Un confronto tra due compagini divise, in termini tecnici, da ben due categorie di distanza: ciononostante, la Roma dovrà rimanere concentrata per tutti i 90′, per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese. El Shaarawy, Roma Hesgoal Roma-Genoa, ballottaggio El Shaarawy-Zalewski: Gilardino si affida a Puscas Diversi i ballottaggi in casa Genoa, mentre Mourinho dovrebbe avere molte più certezze. Pochi dubbi sul modulo adottato dallo Special One, intenzionato a riproporre contro i rossoblù il consueto 3-4-2-1.
(Calcio) Roma-Genoa diretta streaming 12/01/2023 | Galaxea Roma - Genoa: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Roma – Genoa del 12 gennaio 2023 in diretta:
Niente riposo tra i pali per Rui Patricio, che nonostante l’errore di San Siro dovrebbe scendere dal 1′ al posto di Mile Svilar; in difesa, riposo per Chris Smalling, con il trio composto da Mancini, Ibañez e Kumbulla; sulla destra costretto agli straordinari Zeki Celik, vista la scottante situazione riguardante Rick Karsdorp, in procinto di lasciare la Roma, mentre sulla sinistra rimane aperto il ballottaggio El Shaarawy-Zalewski; a centrocampo Matic-Cristante, mentre il capitano Lorenzo Pellegrini dovrebbe essere riproposto in avanti, a supporto dell’attacco composto da Nicolò Zaniolo e Andrea Belotti. Da non escludere, inoltre, un esordio dal 1′ di Ola Solbakken, neo-acquisto giallorosso. Puscas con la maglia del Genoa Dal canto suo, José Mourinho spera di dar seguito all’incredibile statistica che lo vede protagonista: in sette precedenti, il tecnico della Roma non è mai uscito sconfitto contro il Genoa; i rossoblù vorranno sfatare, quindi, questo tabù contro lo Special One: per farlo, mister Gilardino si affiderà con ogni probabilità a George Puscas, schierato ancora una volta nel ruolo di prima punta nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico originario di Biella.
La Roma di José Mourinho è riuscita così a recuperare tre punti in classifica alla Lazio, sconfitta in quella stessa giornata dal Lecce. A dare morale alla compagine capitolina ha poi contribuito il pareggio, arrivato al 93′, di San Siro contro il Milan: un punto importantissimo che rilancia prepotentemente la Roma in classifica, al momento a -3 dall’Inter appaiata al quarto posto. - Continua a leggere sotto - Leggi anche: Roma, la storia di Giannini e Totti: confronto fra leggende giallorosse Dal canto suo, il Genoa è ripartito forte in campionato dopo l’esonero di Alexander Blessin: la sconfitta per 0-1 arrivata lo scorso 4 dicembre contro il Cittadella ha infatti portato all’avvicendamento del tecnico tedesco, sostituito in panchina dall’ex attaccante del Grifone Alberto Gilardino.
(CALCIO@) Roma - Genoa diretta tv 12/01/2023 | E-KNS Roma-Genoa dove vederla: Rai o Mediaset - Goal.com ROMA-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING. • Partita: Roma-Genoa • Data: giovedì
Roma-Genoa: Formazioni ufficiali e Cronaca in diretta Coppa Italia 2022/2023. Le ultime notizie sulla partita Roma-Genoa: formazioni, cronaca live, arbitro e statistiche del
(STREAMING=) Diretta Roma Genoa in streaming 12/01/2023 I tifosi possono seguire in diretta Roma-Genoa con telecronaca in italiano anche dall'estero. Come? Non bisogna far altro che
Coppa Italia, Roma-Genoa: probabili formazioni e dove Coppa Italia, Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Il Genoa, dopo le vittorie nei
21 le reti messe a segno dagli uomini di Blessin prima e Gilardino poi nell’attuale campionato di Serie B, gli stessi siglati dalla Roma di Mourinho in Serie A; anche per quanto riguarda il conto dei gol subiti, troviamo dei numeri piuttosto simili: 16 quelli subiti dai giallorossi, tra le squadre meno battute dell’intero torneo, contro i 14 subiti dal Grifone, al momento seconda miglior difesa del campionato cadetto.
Hesgoal Roma-Genoa Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - HESGOAL ROMA-GENOA STREAMING GRATIS– Giovedì 12 gennaio, alle ore 21:00, Roma e Genoa si sfidano nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre arrivano a questa gara in un ottimo stato di forma: 4 i punti conquistati dalla squadra di José Mourinho nelle prime due gare dell’anno contro Bologna e Milan, ben 6, invece, quelli ottenuti dal Genoa di Alberto Gilardino prima della sosta di gennaio, contro Frosinone e Bari.
Live Roma - Genoa - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio Eurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Serie A. Ecco cosa è successo in Roma - Genoa, con tutte le statistiche e
Così, nel mese di dicembre, eccezion fatta per la disfatta contro la squadra di Gorini, per il Genoa sono arrivate ben tre vittorie e un solo pareggio: la cura Gilardino ha dato i suoi frutti, tanto che il mister è stato poi confermato dalla dirigenza rossoblù sino almeno al termine della stagione. Un’importante iniezione di fiducia per la squadra genovese, desiderosa di mettersi in mostra nella sfida del 12 gennaio contro la Roma per dimostrare di meritarsi un posto in Serie A in vista della prossima stagione. José Mourinho e Salvatore Foti – @livephotosport Hesgoal Roma-Genoa in Streaming Gratis, poco turnover per Mourinho: in avanti spazio a Belotti La squadra di Mourinho è ripartita dopo la sosta per il Mondiale qatariota con tutte le intenzioni di lasciarsi alle spalle le brutte prestazioni contro Lazio, Sassuolo e Torino: appena due punti conquistati dalla Roma in tre partite, con la sconfitta per 0-1 arrivata nel Derby della Capitale che sembrava aver lasciato strascichi negativi sul morale dei calciatori giallorossi; per riuscire nel suo intento, lo squalificato José Mourinho ha deciso, ancora una volta, di puntare sui fedelissimi nelle due prime sfide del 2023 contro Bologna e Milan: difesa composta come sempre dal terzetto Mancini, Smalling, Ibañez, con capitan Pellegrini in coppia con Cristante a centrocampo; contro il Bologna, riposo per Abraham, subentrato dalla panchina e schierato da titolare nella sfida contro i rossoneri, supportato sulla trequarti da Zaniolo e Dybala.
In tal senso, la cura Gilardino sembra aver dato i suoi frutti: archiviata la sconfitta per 0-1 contro il Cittadella, la squadra genovese è riuscita ad imporsi per 2-0 sul Sudtirol e per 1-0 contro la capolista Frosinone, oltre a pareggiare per 0-0 contro l’Ascoli; sette punti in tre partite che hanno permesso ai rossoblù di rimanere aggrappati al terzo posto, a sole tre lunghezze di distanza dalla Reggina. Leggi anche: Roma-Genoa, il pronostico: stuzzica la combinazione 1+OVER 2, 5 Gilardino, allenatore-Genoa Di fronte al Genoa di Gilardino questa volta ci sarà la Roma: una sfida dal pronostico che appare sbilanciato in favore dei giallorossi, che dovranno dimostrare di essere bravi a non sottovalutare un avversario che può nascondere insidie.
[STREAMING!] Oggi Roma - Genoa diretta 12 gennaio 2023 Calcio: Genoa Risultati in diretta, Calendario, Risultati Programma. ITALIACoppa Italia. Roma. Genoa. 12.01. 12:00. ITALIASerie B.
Radiocronaca Diretta: Roma - Genoa - Radio Italiane Ascolta la radiocronaca di Roma - Genoa in diretta - giovedì, 12 gennaio